ForumFree.net

Reply
MCR store
view post Posted on 19/11/2007, 20:25Quote

ger

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 09:21

http://www.mychemicalromance.com/store/

ecco il link della pagina store del sito ufficiale...bene vedete la terzafigura,dv sta scritto: "The Black Parade - special edition

The limited edition features a long skinny box with hinged lid, wrapped in black velveteen. The 64-page book in the box contains Gerard's drawings, making-of-the album notes from the band, and 4 special photo art cards, plus the CD."

ecco,quella è l'edizione speciale di the black parade ke ho io !!XD :sisi:

image

Grazie solo per tutto quello che mi fate provare...per le emozioni che ci date...per la sincerità con cui andate avanti...siete il mio mondo fantastico,siete i miei sogni più belli e malinconici,siete la mia scena teatrale preferita,siete tutte le mie emozioni concentrate,siete la mia rabbia,la mia passione,la mia forza,la mia serenità...siete molto di più,siete semplicemente insostituibili e unici...e io vi adoro come mai ho adorato una band...e vi adorerò per sempre...cari

My ChemicaL RomancE.

03/11/2007 My Chemical Romance Milano - Palasharp
...per sempre nel mio cuore...il mio primo concerto con la mia band del cuore..nonostante tutto io c'ero...ero lì con VOI...e non potrò mai fiire di ringranziarvi...posso solo dire che vi amo.

Giusto Marg...le NOSTRE frasi...quelle del NOSTRO concerto...non possono mancare anke nella mia firma...
"We are not so far from you tonight... we are here to join The Black Parade... and now we are OKAY!!!
-without you is how we disappear-

MY CHEMICAL ROMANCE FOR LIFE...
3 novembre 2007...Milano...Marg...il treno...la metro..il Palasharp..l'albergo...e tutti gli illustri esclusi...
FOR LIFE. FOR EVER. <3

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/11/2007, 13:43Quote

~ La libertà è come l'aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 14:58

stpendaaaaaaaaaaaaaaaaa *ç*

Ci pisciano addosso
e ci dicono che sta piovendo

3DG MySpace / 3DG Italia / 3DG Forum

image
CIRANO: Sto per salir lassù, nella luna opalina.
Le anime che amo, simili agli estri miei, ritroverò in esilio, tra Socrate e Galilei.
Filosofo, naturalista, maestro d'arme e rime, musicista, viaggiatore ascensionista,
istrione ma non ebbe claque, amante anche, senza conquista.
Qui giace Ercole Savignano Cirano de Bergerac che fu tutto, e lo fu invano.
Ma io vado, pardon, non posso far attendere. Visto? Il raggio di luna che mi è venuto a prendere?
Non voglio il vostro appoggio, null'altro che le piante. Lei viene.
Già mi sento di marmo raggelante, inguantato di piombo.
Ah, poiché ella è in cammino, andrò a incontrar la sua falce col mio destino.
Voi che dite? Non serve? Lo so, bella scoperta. Perché battersi solo se la vittoria è certa?
Più bello quando è inutile, tra scoppi di scintille!
Chi sono tutti quelli? Ah, ma siete mille e mille. Ah, sì, vi riconosco, nemici miei in consesso.
Menzogna, Codardia, Doppiezza, Compromesso...
Lo so che alla fin fine voi mi darete il matto.
Che importa, io mi batto, io mi batto, io mi batto!
Ah! Voi mi strappate tutto, l'alloro e la rosa. Servitevi.
Malgrado voi, mi resta un'altra cosa che è mia.
E quando a sera entrerò in quel di Dio, spazzerà il mio saluto l'azzurro sfavillìo e offrirò,
con l'orgoglio che mai macchiai né macchio, l'indomita purezza del...
ROSSANA: Del?
CIRANO: ... mio pennacchio!

Il mio emore per te è più immenso del cielo stellato, è più vasto del mare,
è più grande della tua incommensurabile vanagloria,
e lo sarà per sempre, nei secoli dei secoli, amen *_*.
.Merlo.

view post Posted on 20/11/2007, 21:28Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 21:24

beddaaaa *_*
38.98 O_O i miei non me li farebbero mai spendere per un cd solo ç_ç

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2007, 19:03Quote

ger

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 09:21

Io averlo pagato 60euro :look: Sbaglio o è di meno 38.98 dollari di 60euro..? :look: :*: :-.-: Vabbè ke cn le spese di spedizione e tutto il prezzo quello viene..forse.. :look:
erano soldi miei cmq e c'era sl mio padre ke già mugugnava..meno male ke abbiamo la tessera dei punti alla feltrinelli,è tt vantaggio :asd:

image

Grazie solo per tutto quello che mi fate provare...per le emozioni che ci date...per la sincerità con cui andate avanti...siete il mio mondo fantastico,siete i miei sogni più belli e malinconici,siete la mia scena teatrale preferita,siete tutte le mie emozioni concentrate,siete la mia rabbia,la mia passione,la mia forza,la mia serenità...siete molto di più,siete semplicemente insostituibili e unici...e io vi adoro come mai ho adorato una band...e vi adorerò per sempre...cari

My ChemicaL RomancE.

03/11/2007 My Chemical Romance Milano - Palasharp
...per sempre nel mio cuore...il mio primo concerto con la mia band del cuore..nonostante tutto io c'ero...ero lì con VOI...e non potrò mai fiire di ringranziarvi...posso solo dire che vi amo.

Giusto Marg...le NOSTRE frasi...quelle del NOSTRO concerto...non possono mancare anke nella mia firma...
"We are not so far from you tonight... we are here to join The Black Parade... and now we are OKAY!!!
-without you is how we disappear-

MY CHEMICAL ROMANCE FOR LIFE...
3 novembre 2007...Milano...Marg...il treno...la metro..il Palasharp..l'albergo...e tutti gli illustri esclusi...
FOR LIFE. FOR EVER. <3

image

image

3 replies since 19/11/2007, 20:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: