ForumFree.net

Reply
La protesta, i fan difendono la band
view post Posted on 28/5/2008, 18:22Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 21:24

I fan dei My Chemical Romance si riuniscono per difendere la band

I fan anglosassoni dei My Chemical Romance hanno intenzione di organizzare una marcia e attraversare la città di Londra per difendere la band dai recenti attacchi dei media.

La manifestazione avrà luogo il 31 maggio: comincerà da Hyde Park per finire davanti gli uffici del quotidiano The Daily Mail, il quale ha recentemente descritto i My Chemical Romance come una band che "ispira al suicidio". La forte accusa è dovuta al recente suicidio di Hannah Bond, una 13enne fan sfegatata del gruppo.
Il quotidiano avrebbe inoltre descritto i fan dei MCR come un vero e proprio "culto" al quale sarebbe "pericoloso" far parte.

Siamo curiosi di vedere quali saranno le reazioni dei media inglesi nei confronti della reazione dei fan. Nel frattempo i Chemical Romance ringraziano il loro pubblico.

Fonte: le news di MTV

P_MSG P_EMAIL Top
walking contradiction
view post Posted on 29/5/2008, 11:10Quote

Utente cancellato

Ma che idioti!!! Io penso che tu ti puoi sentire anche Satana in persona ma se vuoi vivere vivi. Se ti uccidi vuol dire che ci sono gravi problemi sotto e non è certo colpa di Gerardo e compagni...peccato che in Italia non si faccia la marcia ç_ç

view post Posted on 29/5/2008, 20:26Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 21:24

Ma infatti! Non ha senso dare la colpa a loro! Solo perchè li ascoltava? E allora? Ma non ho capito u.u

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2008, 12:38Quote

~ La libertà è come l'aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 14:58

Che minchiata -.-.
E' confortante però sapere che i media non sono malati solo in Italia xD

Ci pisciano addosso
e ci dicono che sta piovendo

3DG MySpace / 3DG Italia / 3DG Forum

image
CIRANO: Sto per salir lassù, nella luna opalina.
Le anime che amo, simili agli estri miei, ritroverò in esilio, tra Socrate e Galilei.
Filosofo, naturalista, maestro d'arme e rime, musicista, viaggiatore ascensionista,
istrione ma non ebbe claque, amante anche, senza conquista.
Qui giace Ercole Savignano Cirano de Bergerac che fu tutto, e lo fu invano.
Ma io vado, pardon, non posso far attendere. Visto? Il raggio di luna che mi è venuto a prendere?
Non voglio il vostro appoggio, null'altro che le piante. Lei viene.
Già mi sento di marmo raggelante, inguantato di piombo.
Ah, poiché ella è in cammino, andrò a incontrar la sua falce col mio destino.
Voi che dite? Non serve? Lo so, bella scoperta. Perché battersi solo se la vittoria è certa?
Più bello quando è inutile, tra scoppi di scintille!
Chi sono tutti quelli? Ah, ma siete mille e mille. Ah, sì, vi riconosco, nemici miei in consesso.
Menzogna, Codardia, Doppiezza, Compromesso...
Lo so che alla fin fine voi mi darete il matto.
Che importa, io mi batto, io mi batto, io mi batto!
Ah! Voi mi strappate tutto, l'alloro e la rosa. Servitevi.
Malgrado voi, mi resta un'altra cosa che è mia.
E quando a sera entrerò in quel di Dio, spazzerà il mio saluto l'azzurro sfavillìo e offrirò,
con l'orgoglio che mai macchiai né macchio, l'indomita purezza del...
ROSSANA: Del?
CIRANO: ... mio pennacchio!

Il mio emore per te è più immenso del cielo stellato, è più vasto del mare,
è più grande della tua incommensurabile vanagloria,
e lo sarà per sempre, nei secoli dei secoli, amen *_*.
.Merlo.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/1/2009, 08:50Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 15:16

visto i testi delle canzoni di the black parade...qualcuno li considera EMO,
3 quarti del pianeta crede che l emo ispira il suicidio ma non e cosi....

image
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Crash o Ratchet.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso.
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!
{Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo si autoritiene "Un Cesso" .
Se sei fra il restante 2%, Cioè una Grande gnocca/FiQo pauroso, copia e incolla questa frase nella tua firma.}
image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 28/5/2008, 18:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All